Addetta/O Ufficio Gestione Del Personale
Humangest SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente nel settore Facility, un/una Addetto/a Ufficio Gestione del personale.
La risorsa si occuperà principalmente di: - Ricerca e selezione del personale per la gestione dei cantieri; - Archiviazione documentazione; - Organizzazione del personale operativo; - Attività di back office.
Richiediamo: - Conoscenza del pacchetto Office; - Diploma Scuola Medio Superiore in materie economico/giuridiche; - Esperienza di circa 6 mesi/ 1 anno in posizione analoga; - Conoscenza base della lingua inglese.
Orario di lavoro: Dal lunedì al Venerdì: 9:30/13:30 – 14:30/18:30 CCNL di inserimento: ANPIT CISAL Contratto di lavoro: Tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento futuro diretto in azienda.
Luogo di lavoro: Roma (zona EUR) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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