Addetta/O Ufficio Logistica E Back Office
Eurointerim S. p. A. - Filiale di Monselice
Eurointerim S. p. A. - Filiale di Monselice - ricerca per Azienda Cliente, un profilo professionale da inserire come:
Descrizione del lavoro :
La figura ricercata sarà inserita in un team all'interno dell'Ufficio Logistica e si occuperà delle seguenti mansioni:
Gestione, inserimento e conferma ordini Monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche Emissione documenti di trasporto Gestione spedizioni Attività di back office Competenze richieste :
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato/a back office sono:
Esperienza nella mansione Buon utilizzo di sistemi e strumenti informatici e Pacchetto Office Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
Tipo di assunzione : Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e assunzione stabile presso Azienda Cliente.
Retribuzione : Da definire con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa : Part time 20/30 ore settimanali (possibilità Full time).
Luogo di lavoro : Solesino (PD).
Per partecipare alla selezione candidarsi all'annuncio.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro