Addetta/O Vendita Part Time 24 Ore - Verona
The future looks like you C&A, nata in Olanda nel 1841, è un'azienda multinazionale retail di successo e all'avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino. In Italia C&A è presente dal 2008. https://www.c-and-a.com/ch/it/corporate/company/carriera Prima di candidarti, consulta la nostra Informativa sulla Protezione dei Dati: https://www.c-and-a.com/uk/en/corporate/company/about-ca/use-of-data-gdpr/ Your responsibilities Offrire ai clienti una buona esperienza di acquisto. È il professionista che mira ad aumentare le vendite assistendo il cliente in modo amichevole ed efficiente e presentando il prodotto in modo attraente per ottenere la soddisfazione e la fedeltà del cliente. Risultati: contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Conoscenza generale delle vendite del negozio. Gestione commerciale: conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento. Conoscenza della collezione: taglie, prezzi. Esecuzione di circolari: trasferimenti, vendite. Esecuzione delle circolari: trasferimenti, vendite, Analisi della concorrenza: è necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza. Visual Merchandising: supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide Vim. Ordinare il piano di vendita, rifornire e mantenere la corretta densità. Cliente: Attenzione proattiva, diretta e personalizzata. Realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE, ONE SOLUTION. Incanalare i commenti o i suggerimenti dei clienti. Team: comunicazione fluida e chiara. Lavoro di squadra: disponibilità ad aiutare. Collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo. Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda (manuale operativo. . . linee guida DM). Aperture, chiusure, organizzazione del negozio, rifornimento e scarico dei prodotti, preparazione e supporto di campagne e inventari. Rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali. Rispetto delle norme di sicurezza interne al negozio. Comunicazioni: Comunicazione fluente e chiara. Disponibilità ad aiutare. Assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi What you bring Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite. Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi. Atteggiamento di servizio. Orientamento commerciale. Capacità di lavorare in gruppo. Comunicazione aperta e fluida. Flessibilità, apertura e disponibilità all'apprendimento. What we offer Corsi di formazione 20 % di sconto nei nostri negozi Buon ambiente di lavoro/ ambiente di lavoro positivoAzienda internazionale
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