Addetta Telemarketing
Per Azienda del settore Editoriale selezioniamo un Operatrice Contact Center per servizi editoriali e digitali
La risorsa si occuperà di contatto clienti, presa appuntamenti, gestione clienti.
Il target di clienti che dovrà gestire saranno professionisti come Commercialisti, Consulenti del lavoro, Medie aziende, Avvocati
Si richiede diploma o Laurea, esperienza nel ruolo di almeno un anno come customer care, teleselling, buona dialettica, atteggiamento positivo, passione, orientamento alla soddisfazione delcliente, buon utilizzo PC, utilizzo di web e posta elettronica.
Si offre un contratto a tempo determinato part time di 25h settimanali dal lunedì al venerdì con possibilità di proroga o trasformazione a tempo indeterminato.
Smart working previsto con formula mista.
Dopo un primo periodo di lavoro in sede per affiancamento e formazione si prevede la possibilità di lavorare in smart working.
Sede di lavoro:
Castel Goffredo,
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro