Addetta Ufficio Acquisti E Gestione Ordini Clienti
HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo:SUPPLY CHAIN & CUSTOMER SERVICELa figura garantirà la disponibilità dei prodotti e l'efficace evasione degli ordini dei clienti, la corretta ed efficiente gestione del magazzino, in coerenza con il piano di produzione e le previsioni di vendita mensili elaborate dalla Direzione Marketing e Commerciale.
Coordinerà inoltre i fornitori di servizi logistici, fornendo un supporto sistematico alla rete di vendita, nel rispetto delle procedure aziendali e di gruppo. In particolare, si occuperà di:Supportare il servizio clienti sulla disponibilità della merce in produzione e informare in modo proattivo i team su prodotti in carenza;Supportare i logistic providers nell'analisi delle scorte, bilanciando le scorte contabili con quelle fisiche, redigendo le rettifiche necessarie;Aggiornare la creazione di artworks, in collaborazione con l'Ufficio Regolatorio, coordinando le attività di rietichettatura;Aggiornare la rete vendita sullo stato di evasione degli ordini in entrata e sui tempi di consegna della merce;Evadere gli ordini dei clienti controllando l'operatività dei fornitori di servizi logistici;Garantire che tutte le fatture siano emesse correttamente e tempestivamente;Gestire i resi dei clienti;In accordo con il responsabile dell'Area evadere le richieste di codifica dei nuovi prodotti secondo la procedura in essere e per garantire la corretta e sistematica revisione dei dettagli di prodotto a sistema;Evadere le richieste di codifica dei nuovi clienti ricevute dagli Agenti di Vendita e aggiornare sistematicamente le anagrafiche dei clienti, trasferendo al Credit Manager le informazioni necessarie alla loro gestione. La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea o cultura equivalente in discipline economiche/ragionieristiche;Buona conoscenza della lingua inglese utilizzata per la comunicazione con colleghi all'estero;Buona conoscenza di Excel;La conoscenza di SAP costituisce titolo preferenziale. Offriamo:Contratto a tempo indeterminato in somministrazione.
La RAL e il livello verranno valutate in base all'esperienza.
Presente mensa aziendale. Full time con ingresso flessibile tra le 8 e le 9. 15 e uscita consequenziale. Sede di lavoro: Cesano Maderno (MB) #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!