Addette/Addetti Back Office
Vieni a far parte del nostro team dinamico e appassionato di recruiting presso la nostra sede ForCall di Palermo.
Se sei una persona energica, orientata al cliente, questa è l'opportunità che fa per te.
Dettagli della posizione: Durata contratto: Tempo determinato full time, con possibilità di rinnovo, CCNL di categoria
Sede: ForCall, Palermo
Responsabilità del ruolo: Gestire le chiamate in entrata e in uscita.
Fornire informazioni accurate e risolvere i problemi dei clienti in modo efficace.
Collaborare con il nostro team interno per garantire un'esperienza di alto livello.
Contribuire alla crescita dell'azienda.
Utilizzare gli strumenti Office per organizzare e analizzare i dati dei clienti.
Requisiti: Ottime capacità comunicative e di ascolto.
Orientamento al cliente e attitudine al problem solving.
Capacità di multitasking e gestione delle criticità.
Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare di Office.
Diploma di scuola superiore.
Esperienza pregressa nel settore del customer service o come addetta/addetto back office costituisce un vantaggio.
Inviare cv a
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro