Addette/I Call Center Inbound Ambito Logistica
Call2Net Spa** nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 2000 dipendenti, su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Roma, Napoli e Maglie (LE).
Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un'eccellente Customer Experience.
**Posizione**:
**Call Center One** con Sede a **Marcon (VE)**, gruppo **Call2Net s. p. a**, ricerca **addette/i telefonici inbound** per attività di **assistenza clienti**per importante **commessa in ambito logística.
Le risorse inserite si occuperanno di **attività inbound**relativa al supporto nella pianificazione, tracciatura e nel coordinamento delle consegne nonché delle segnalazione di eventuali anomalie (di prodotto e/o di consegna) comunicate dai clienti.
Contratto previsto**:iniziale contratto in somministrazione**, part time 20 ore, ** con possibilità di **ore supplementari e proroghe.
Il servizio è attivo: dal **LUN a SAB 08. 00 - 20. 00**(su turni a rotazione con pianificazione settimanale).
Le risorse dovranno essere disponibili dal **27/01/2025**.
**Requisiti**:
E' richiesta:
- ottima proprietà di linguaggio;
- ottimo utilizzo del pc;
- orientamento al cliente ed ottimo ascolto;
- buonumore.
**Altre informazioni**:
**SEDE DI LAVORO**:
**CALL CENTER ONE
VIA R. LOMBARDI 14
MARCON (VE)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro