Addette/I Call Center Inbound Ambito Logistica
Call Center One, con sede a Marcon (VE), gruppo Call2Net s. p. a, ricerca addetti telefonici inbound per attività di assistenza clienti per importante commessa in ambito logistica.
Le risorse inserite si occuperanno di attività inbound relativa al supporto nella pianificazione, tracciatura e nel coordinamento delle consegne, nonché delle segnalazioni di eventuali anomalie (di prodotto e/o di consegna) comunicate dai clienti.
Contratto previsto: iniziale contratto in somministrazione, part-time 20 ore, con possibilità di ore supplementari e proroghe.
Il servizio è attivo dal LUN a SAB 08. 00 - 20. 00 (su turni a rotazione con pianificazione settimanale).
Le risorse dovranno essere disponibili dal 27/01/2025.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro