Addette/I Call Center Inbound Ambito Logistica
Call Center One con Sede a Marcon (VE) , gruppo Call2Net s. p. a , ricerca addette/i telefonici inbound per attività di assistenza clienti per importante commessa in ambito logistica.
Le risorse inserite si occuperanno di attività inbound relativa al supporto nella pianificazione, tracciatura e nel coordinamento delle consegne nonché delle segnalazione di eventuali anomalie (di prodotto e/o di consegna) comunicate dai clienti.
Contratto previsto:iniziale contratto in somministrazione , part time 20 ore, con possibilità di ore supplementari e proroghe.
Il servizio è attivo: dal LUN a SAB 08. 00 - 20. 00 (su turni a rotazione con pianificazione settimanale).
Le risorse dovranno essere disponibili dal 27/01/2025.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro