Addette/I Call Center Inbound Ambito Sanitario
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per azienda cliente inserita nel settore delle telecomunicazioni, ricerca:
Addette/i call center inbound ambito sanitario Le risorse, opportunamente formate (dopo una settimana di formazione) e inserite in un team dedicato, si occuperanno di assistenza clienti in ambito assicurativo sanitario.
Di cosa ti occuperai? Assistenza tecnico-commerciale;Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;Gestione di ticket e chiusura degli stessi. Quali requisiti ricerchiamo? Ottima dialettica ed orientamento al cliente;Ottimo utilizzo degli strumenti informatici;Preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa inbound analoga svolta presso call center;Capacità di lavorare in team;Disponibilità a lavorare su turni a rotazione;Disponibilità a seguire la formazione. Inquadramento: Corso di formazione preassuntivo di 1 settimana;Contratto part-time 20h in somministrazione con possibilità concreta di proroghe e ore supplementari;Luogo di lavoro: Prato;Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08. 30 alle 20. 00 e il sabato dalle 09. 00 alle 20. 00 su turni a rotazione. Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 18/11/2024.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro