Addette/I Call Center Inbound
Call Center One con Sede a Marcon (VE), gruppo Call2Net s. p. a, ricerca addette/i call center per attività di assistenza clienti per importante commessa in ambito energia e manutenzione impianti. Le risorse inserite si occuperanno di rispondere al numero verde, alle email e ai ticket, relativi alla gestione dei servizi di energia e manutenzione impianti di edifici complessi pubblici e privati.
Contratto previsto: determinato 3 mesi part-time 20 ore con possibilità di ore supplementari e proroghe. Il servizio è attivo: dal LUN a DOM H 24 (su turni a rotazione con pianificazione settimanale).
Richiediamo disponibilità dal 20/01/2025.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro