Addette/I Call Center Inbound Prenotazioni Alberghiere
Call2Net spa** è una società che da più di 15 anni si occupa di **Customer Interaction**.
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli, Roma e Maglie (Le).
**Posizione**:
**Call Center One** con Sede a **Marcon (VE)**, gruppo **Call2Net s. p. a**, ricerca** addette/i call center inbound** per attività di **assistenza clienti**e** servizio booking settore alberghiero.
**Offriamo**:
- contratto part time 15 ore settimanali in smart working
- orario serale una volta a settimana (17. 00 - 23. 00)
- turni nel weekend: 4 ore il sabato e 5 la domenica (o viceversa) tra le 09. 00 e le 18. 00
**Requisiti**:
- diploma;
- conoscenza della lingua inglese (minimo livello B1/B2);
- ottima dialettica;
- buon utilizzo del pc;
- orientamento al cliente ed ottimo ascolto.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal** 17/03/2025.
**Altre informazioni**:
**SEDE DI LAVORO**:
**CALL CENTER ONE
VIA R. LOMBARDI 14
MARCON (VE)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro