Addette/I Call Center Outbound Settore Assicurativo
Call2Net s. p. a** è una società che da più di 15 anni si occupa di **Customer Interaction**.
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE) e Roma.
**One os s. r. l**, del gruppo **Call2Net s. p. a**, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
**Posizione**:
**One Os srl, **per la propria sede di **Milano, ** ricerca **addette/i call center **per campagna outbound con lead giornalieri per contatto clienti in prossimità della scadenza della polizza.
Si offre un iniziale contratto di due mesi, **part-time 20 ore** in somministrazione, con possibilità di proroghe ed ore supplementari.
Orario del servizio**:dal lunedì al venerdì 09:00 - 20:00 su turni a rotazione.
**Requisiti**:
**Si richiede**:
- preferibile essere in possesso dell'attestato Ivass 60 ore in corso di validità (in alternativa il corso verrà finanziato interamente dall'Azienda);
- proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;
- padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici;
- estrema professionalità ed attitudine commerciale;
- preferibile esperienza pregressa nel settore assicurativo;
- disponibilità ad ore di supplementare e a lavorare su turni.
**Inserimento in attività a partire dal 16/09.
**Altre informazioni**:
L'attività si svolgerà presso la nostra Sede:
**One Os srl
**Viale E. Jenner 53
**20159 Milano
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 18. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!