Addette/I Call Center Outbound Settore Assicurativo, Metropolitan City Of Milan
Descrizione azienda Call2Net s. p. a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction.
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE) e Roma. One os s. r. l , del gruppo Call2Net s. p. a , è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione One Os srl , per la propria sede di Milano , ricerca addette/i call center per campagna outbound con lead giornalieri per contatto clienti in prossimità della scadenza della polizza.
Si offre un iniziale contratto di due mesi, part-time 20 ore in somministrazione, con possibilità di proroghe ed ore supplementari.
Orario del servizio: dal lunedì al venerdì 09:00 - 20:00 su turni a rotazione.
Si richiede: preferibile essere in possesso dell'attestato Ivass 60 ore in corso di validità (in alternativa il corso verrà finanziato interamente dall'Azienda); proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente; padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici; estrema professionalità ed attitudine commerciale; preferibile esperienza pregressa nel settore assicurativo; disponibilità ad ore di supplementare e a lavorare su turni.
Inserimento in attività a partire dal 16/09.
Altre informazioni L'attività si svolgerà presso la nostra Sede:
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!