Addette/I Call Center Outbound Settore Finanziario
Addette/i Call Center outbound Settore Finanziario, RomeRome, Italy
Descrizione azienda Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 1900 dipendenti, su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli e Roma.
Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un'eccellente Customer Experience.
Posizione 2fin s. r. l, gruppo Call2Net s. p. a, ricerca, per la nuova sede di Roma, CONSULENTI FINANZIARI per prestigiosa commessa.
I profili selezionati andranno a contattare i clienti presenti in banca dati per offrire consulenza sulla carta di credito già attiva, promuovendone l'utilizzo attraverso delle offerte.
Orario del servizio: dal lunedì-venerdì 09. 00 - 20. 00 e sabato 10. 00 - 14. 00 (flessibilità oraria su tutta la fascia).
Requisiti: Ottima dialettica ed orientamento al cliente;Buon utilizzo del PC;Preferibile esperienza pregressa in attività di call center/telemarketing;Capacità di lavorare in team. Offriamo: Formazione retribuita;Pagamento fisso orario;Importanti incentivi su base settimanale/mensile;Flessibilità oraria;Ambiente attento alla motivazione e alla crescita professionale. Altre informazioni Inserimento in attività a partire dal 10/09/2024.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro