Addette/I Call Center Settore Assicurativo, Metropolitan City Of Turin
Descrizione azienda Call2Netè una società che da più di 15 anni si occupa diCustomer Interaction.
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli e Roma.
One os s. r. l , del gruppoCall2Net s. p. a , è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione One Os srlper la propria sede diTorinoricerca addette/i call center per inserimento inattività di outboundinambito assicurativo.
Gli operatori si occuperanno di un'attività assicurativa outbound; le figure che ricerchiamo devono essere in possesso di elevate skills commerciali ed esperienza nella vendita (meglio se in ambito assicurativo).
Orari del servizio:dal lunedì al venerdì 10:00 - 20:00 e il sabato 10:00 - 14:00suturni a rotazione.
Si offre un contratto a tempo determinato di tre mesi, 20 ore settimanali(sono previste proroghe ed ore di suppl. )
Ottima dialettica ed orientamento al cliente; Ottima capacità di ascolto; Buon utilizzo del PC; Preferibile esperienza pregressa in attività di call center/telemarketing; Capacità di lavorare in team; È preferibile essere in possesso dicertificazione Ivass 60 orein corso di validità.
In alternativa, il corso verrà finanziato interamente dall'Azienda.
Altre informazioni Inserimento in attività a partire da agosto 2024. #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!