Addette/I Telefonici Inbound Con Conoscenza Della
Call2Net** è una società che da più di 15 anni si occupa di **Customer Interaction**.
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Napoli, Palermo, Gallipoli (LE) e Roma.
**2Talk srl**, del gruppo **Call2Net s. p. a**, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
**Posizione**:
Addette/i al **customer service** per importante realtà in ambito assicurativo.
Attività previste:
- gestione chiamate in entrata/in uscita tramite telefono, chat e posta;
- affrontare eventuali dubbi sull'iter ed eventualmente inoltrare specifiche richieste all'ufficio competente (es.
"Ufficio Gestione Contratti");
- raccogliere e razionalizzare su un modulo online (che sarà disponibile sul sito del committente) i reclami orali che potrebbero provenire dai clienti in relazione ai processi di vendita e post-vendita;
- assistenza back office focalizzata sulla gestione della documentazione:
- contattare clienti in caso di eventuali verifiche necessarie sui documenti;
- modifica i dettagli di contatto del cliente;
- rifiutare i documenti caricati dal Cliente e richiedere un ulteriore caricamento, se necessario;
- moderare i social media rispondendo ai clienti nei post e nei messaggi diretti o nascondendo i commenti lasciati sui post;
- gestire problematiche relative all'utilizzo del servizio da parte dei clienti (es.
localizzazione dell'auto);
- gestire richieste di informazioni e reclami su tematiche varie (es.
verifica fatture).
Orario del servizio**: Lunedì - venerdì dalle 09:00 alle 18:00**.
** **A tutti è richiesta la disponibilità a lavorare su turni a rotazione.
**Requisiti**:
- diploma;
- conoscenza lingua polacca scritta e parlata livello fluente;
- ottima dialettica;
- preferibile esperienza in call center;
- indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc;
- orientamento al cliente e ottimo ascolto;
- alto problem solving.
**Altre informazioni**:
L'attività lavorativa si svolgerà presso:
**2Talk srl
Via delle Industrie snc
Gallipoli (Le)
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