Addetti Addette Scarico Merce E Rifornimento Scaffali
ADDETTI ADDETTE SCARICO MERCE E RIFORNIMENTO SCAFFALI Le risorse selezionate saranno inserite presso l'azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a
Suzzara (MN).
Cosa offriamo Le risorse saranno assunte con un inquadramento al VI livello del CCNL Commercio e Terziario, con una retribuzione lorda mensile di € 1. 432, 27.
Il contratto prevede il riconoscimento della tredicesima e quattordicesima mensilità, oltre alle maggiorazioni previste per il lavoro svolto nei giorni festivi.
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione delle mansioni Le risorse, inserite all'interno del punto vendita, saranno responsabili delle operazioni di carico e scarico della merce, del rifornimento degli scaffali, dell'aggiornamento dei prezzi, della pulizia degli spazi espositivi e dell'assistenza alla clientela durante l'acquisto.
Quali requisiti chiediamo esperienza di almeno 1 anno
nel settore GDO, supermercati e/o negozi disponibilità allo spostamento e al pernottamento settimanale anche fuori regione per seguire il corso di formazione che sarà già compreso nel contratto (vitto e alloggio saranno a carico dell'azienda) disponibilità al lavoro su turni anche spezzati, nei festivi e domenicali propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico necessario mezzo di trasporto proprio in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici completano il profilo una presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro in team siamo alla ricerca di n. 1 figura da inserire nel team Descrizione Azienda Il nostro cliente è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, essendo specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene.
Con una presenza sul territorio di oltre 700 store, rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita.
Ambiente di lavoro Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro
è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata
Great Place to Work
dal 2018, AxL partecipa al programma
WHP
per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del
Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?
S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!