Addetti Al Call Center
Staff Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'energia un/a Addetto/a Call Center. La figura selezionata si occuperà di:Gestione delle chiamate inbound Consultazione della posizione cliente (anche contabile) tramite i sistemi aziendali Fornire risposte alle richieste di informazioni e ai reclami dei clienti Apertura e presa in carico delle segnalazioni dei clienti Escalation verso il customer care per casi critici o non risolvibili dal call center Monitoraggio dell'avanzamento e risoluzione delle segnalazioni gestiteRequisiti richiesti:Diploma o Laurea Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center o nel settore energia Buona proprietà di linguaggio e capacità di ascolto Dimestichezza nell'utilizzo del PC e competenze informatiche di base Propensione al problem solving e proattività Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Ottima gestione del tempo e delle scadenze Motivazione, curiosità e capacità di lavorare sotto stress Flessibilità
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Genova
Liguria, GENOVAAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!