Addetti Al Customer Care Inbound - Telecomunicazioni, Vimodrone
Addetti Al Customer Care Inbound - Telecomunicazioni, Vimodrone Vimodrone, Italy Requisiti: Ottima dialettica e buone capacità di comunicazione. Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra. Forte interesse per il settore delle telecomunicazioni (Internet e Telefonia). Capacità di gestire un cliente. Personalità dinamica, solare e proattiva. Buone capacità analitiche e di problem solving. Forte motivazione e ambizione. Esperienza in attività Inbound di Customer Care in ambito Telecomunicazioni. E' considerato un plus: Passione/Esperienza per il settore del Customer Care. Ottima conoscenza dell'applicativo Salesforce. Capacità di lavorare in Team per raggiungere obiettivi comuni. Supporto ai clienti per un'azienda di Telecomunicazioni, fornendo assistenza Commerciale, Tecnica e Amministrativa. Lavoro su turni, dal Lunedì alla Domenica dalle 8:30 alle 21:00, anche in Smart Working. Percorso di crescita volto a migliorare la professionalità. Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le conoscenze. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro