Addetti Al Customer Care Telefonico Inbound
ADDETTI AL CUSTOMER CARE TELEFONICO INBOUND, ConeglianoGruppo MutuiOnline S. p. A. Conegliano, Italy
Descrizione azienda Gruppo MutuiOnline è un attore chiave nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi tramite Internet, nonché per i servizi in outsourcing nel settore finanziario, gestendo processi complessi di tipo commerciale, istruttorio e di servicing per 8 linee di business: Mutui, Leasing & Noleggio Auto, Finanziamenti, Servizi Immobiliari, Servizi di Investimento, Credito Innovativo, Assicurazioni, Servizi Specialistici e Para-legali.
Agenzia Italia Spa, parte della divisione BPO (Business Process Outsourcing) del Gruppo MutuiOnline, offre servizi di outsourcing per la gestione di processi complessi nel settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo.
Posizione L'obiettivo principale di Agenzia Italia è garantire la massima qualità per ogni servizio offerto.
Per assicurare la piena soddisfazione dei clienti, l'azienda si avvale del Customer Care, un team dedicato alla gestione delle richieste relative ai contratti leasing e noleggio.
Il team Customer Care è giovane e si occupa dell'assistenza telefonica, chat e e-mail per la maggior parte delle attività e servizi erogati da Agenzia Italia.
Attualmente, siamo alla ricerca di: Addetti al Customer Care Telefonico Inbound. Ti occuperai in particolare di:
Ascoltare e valutare le richieste e necessità del cliente;Fornire risposte utili al cliente ricercando i dati nei sistemi in uso;Supporto nella produzione e compilazione della documentazione relativa alle pratiche di leasing e noleggio;Verifica della corretta raccolta e analisi della documentazione;Back office di primo livello per pratiche amministrative;Collaborazione con gli uffici operativi per ottimizzare i processi di gestione delle pratiche di leasing e noleggio. Requisiti minimi: Diploma di scuola superiore;Ottima capacità di comunicazione verbale;Capacità di comunicazione telefonica;Empatia e resistenza allo stress;Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro;Buona conoscenza del pacchetto Office;Dimestichezza nell'utilizzo del PC;Buona conoscenza della lingua inglese;Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione);Precisione nella lettura dei dati;Ottime capacità di apprendimento;Predisposizione al lavoro individuale;Capacità di gestione delle situazioni critiche;Capacità relazionali, collaborative e di problem solving;Proattività. Sede di lavoro: San Vendemiano (TV)
Altre informazioni - La stabilità di un Gruppo consolidato - Gli stimoli di una realtà in costante crescita - Un team giovane e dinamico La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91).
Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D. Lgs.
196/03 e GDPR - Reg. UE.
2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro