Addetti Al Customer Service– Categorie Protette- Legge 68/99.
Il team DI Hub di Adecco sta cercando * Addetti al Customer Service nel settore della Stampa per conto di importante azienda cliente sita in Segrate (Mi). La selezione è dedicata a persone con il requisito di categoria protetta, come da legge 68/99. La figura ricercata sarà responsabile dell'avanzamento degli ordini e della relativa tempistica, in particolare:• riceve l'ordine del cliente direttamente e inserisce nel gestionale sia la scheda tecnica che quella commerciale;• crea un progetto nel sistema informatico nel caso di prodotti nuovi;• mantiene aggiornato l'archivio storico del cliente;• assicura il corretto flusso delle informazioni necessarie alla corretta esecuzione dell'ordine da e per i reparti, da e per i clienti, da e per alcuni fornitori;• verifica gli arrivi dei files dei clienti e di tutte le informazioni necessarie per l'esecuzione del lavoro;• in collaborazione con la Programmazione, verifica la congruità tra le date di consegna richieste dal cliente e la disponibilità in produzione;• assicura il controllo delle caratteristiche tecniche degli ordini, in relazione agli accordi contrattuali, e discute con il commerciale di riferimento l'applicazione di extra costi per eventuali discrepanze;• segnala ai responsabili dei reparti produttivi potenziali criticità delle commesse. • È il referente dei clienti per lo sviluppo di prodotti innovativi, in particolare:• in coordinamento con la funzione di Servizio Tecnico, risponde a eventuali richieste avanzate dai clienti stessi;• propone soluzioni innovative atte ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e/o permettere l'acquisizione di nuove tipologie di prodotto. • Gestisce il cliente durante la presenza dello stesso in stabilimento. • Si occupa dell'individuazione e dell'analisi delle aspettative di qualità dei clienti gestiti, suggerendo, in collaborazione con la funzione Qualità, possibili soluzioni e procedure da attuare. • Supporta la funzione Qualità nella verifica di eventuali contestazioni. • Riceve da parte dei clienti eventuali segnalazioni di non conformità, di ritardi, di esigenze tecniche e/o commerciali e li smista ai vari preposti.
REQUISITI RICHIESTI:Diploma/ Laurea o titoli equipollentiOttima conoscenza della lingua inglesePreferibile esperienza anche minima nella gestione dei clientiOFFERTA:Si offre contratto Full Time inserimento diretto con azienda cliente, Ral commisurata al profilo professionale, buoni pastoSede di lavoro Segrate raggiungibile con i mezzi pubbliciI candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy.
(Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Segrate
Lombardia, SegrateAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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