Addetti Al Picking
ADDETTI AL PICKING La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente specializzata nel settore trasporti e logistica ubicata a Fagnano Olona.
Cosa Offriamo Retribuzione base da € 1. 500 a € 1. 700 lordi mensili con Tredicesima (Straordinari e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con proroghe e prospettiva di assunzione diretta in azienda.
L'orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, a giornata dalla 7. 00 alle 16. 00 con un'ora di pausa.
La posizione è regolata dal CCNL Tessile - industria.
Inserimento immediato in azienda.
In aggiunta si potrà usufruire del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo La risorsa svolgerà la mansione di magazziniere con utilizzo del muletto retrattile per la movimentazione delle merci in entrata ed uscita.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di: Prelevare, imballare e preparare ordini in base alle richieste del cliente.
Utilizzare sistemi di gestione del magazzino (scanner barcode e software specifici).
Collaborare con il team per garantire l'efficienza operativa e il rispetto delle tempistiche.
Mantenere l'ordine e la pulizia nell'area di lavoro.
Quali requisiti chiediamo Diploma di licenza media.
Esperienza maturata all'interno di aziende logistiche (preferibile).
Disponibilità a lavorare a giornata dal lunedì al venerdì.
Buona manualità e attenzione ai dettagli.
Capacità di utilizzo di dispositivi per il picking (es.
palmari, scanner).
Capacità di lavorare in ambienti dinamici.
Previsto inserimento di 2/3 risorse.
Descrizione Azienda Cliente L'azienda cliente è specializzata nel campo della logistica integrata e distribuzione.
Inoltre, è leader anche nel settore dei trasporti internazionali.
Ambiente di lavoro Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata.
La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (. . . ).
AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004.
#J-18808-Ljbffr
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