Addetti Al Servizio Di Controllo E Assistenza
Società leader nel settore della fornitura di personale per Servizio di Controllo e Accoglienza pubblico (SICUREZZA) in Eventi e Grandi Eventi, ricerca addetti al servizio di controllo e assistenza per ampliamento team operativo nel territorio Toscano della provincia di: La Spezia, Massa Carrara, Lucca, Pisa, Pistoia, Livorno.
- In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno
- Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata
- Buona presenza
- Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra, capacità di spostarsi in maniera autonoma.
- Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza
- Attestato Steward
- Attestato Antincendio Rischio Elevato
- Buona conoscenza di lingue straniere
- Diploma superiore
- Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico SpettacoloGli interessati devono inviare CV con Fotografia formato tessera, Attestati di formazione conseguiti (se in possesso), indicando la città di preferenza.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro