Addetti Alla Promozione Di Spettacoli Teatrali
ADDETTI ALLA PROMOZIONE DI SPETTACOLI TEATRALI La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente operante nel settore dello spettacolo in zona Busto Arsizio (VA): Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione base da € 1. 600 a € 1. 800 lordi mensili con Tredicesima e Quattordicesima (Straordinari, saranno pagati poi in aggiunta).
Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con proroghe e prospettiva di assunzione diretta in azienda.
L'orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9. 00 alle 13. 00 e dalle 14. 00 alle 18. 00 con un'ora di pausa.
La posizione è regolata dal CCNL del commercio.
In aggiunta, si potrà usufruire di percorsi di crescita mirati alla crescita professionale e personale.
In aggiunta si potrà usufruire del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo La risorsa svolgerà la mansione di addetta/addetto alla promozione di spettacoli teatrali.
Nello specifico, la risorsa inserita nel ruolo avrà il compito di promuovere le produzioni teatrali principalmente presso le scuole, gestire le attività di comunicazione e marketing, e collaborare con il team per attrarre un pubblico ampio e variegato.
La posizione richiede una forte passione per il teatro, la cultura e un'ottima capacità di relazionarsi con il pubblico.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di: Promuovere e pubblicizzare gli spettacoli teatrali tramite vari canali Collaborare con i team di produzione, marketing e vendita per ottimizzare le strategie promozionali Gestire le relazioni con i media e i partner di settore Monitorare la reputazione online e rispondere alle richieste di informazioni Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa in ruoli di promozione o marketing, preferibilmente nel settore culturale e teatrale Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
Passione per il teatro e la cultura Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Creatività, proattività e orientamento al risultato.
Descrizione Azienda Cliente L'azienda opera nel settore dello spettacolo, specializzata nella promozione di spettacoli teatrali presso le scuole.
È una realtà strutturata in continua crescita e in forte espansione.
L'azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale.
Ambiente di lavoro Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata.
La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? https://www.aperelle. it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati. pdf.
AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlgla
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Busto Arsizio
Lombardia, Busto ArsizioAggiunto: 9. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!