Addetti All'Assistenza Clienti
Adecco Italia SpA, per azienda di servizi/telecomunicazioni, seleziona operatori addetti all'assistenza clienti telefonica. Requisiti indispensabili:diploma di Scuola Superioreottime capacità relazionali e di mediazionebuona capacità di problem solvingottimo utilizzo pcalta velocità di videoscritturarapida capacità di adattamento a nuovi strumenti/software di lavoropreferibile esperienza pregressa di customer careottima gestione KPI qualitativiDisponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi).
Richiesta ampia flessibilità oraria.
L'attività lavorativa è organizzata su turni nella fascia oraria 06:00/24:00. Il contratto di lavoro sarà a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilità di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali. Richiesta disponibilità per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali. Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 2 settimane. Disponibilità a lavorare sin da subito. Sede di lavoro: TarantoTitolo di studio: Istituto Tecnico Superiore (ITS)Disponibilità oraria: Totale disponibilitàPatente: B #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro