Addetti Amministrazione
Umana S. p. A. cerca ADDETTI AMMINISTRAZIONE per azienda cliente in zona Roma Borghesiana.
Ti occuperai di gestire e coordinare tutte le attività amministrative e contabili dell'azienda.
Sarai responsabile della corretta tenuta dei libri contabili e delle relazioni con banche e fornitori.
Responsabilità:
- Gestione e coordinamento delle attività amministrative e contabili: inserimento fatture, prima nota e scadenzario
- Gestione delle relazioni con banche e fornitori: sarai il punto di riferimento per tutte le questioni finanziarie e amministrative con banche e fornitori
- Gestione della turnistica dei dipendenti e organizzazione del lavoro
Requisiti:
- Diploma di ragioneria o laurea in economia
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Ottime capacità di gestione del tempo e delle priorità
- Conoscenza dei principi contabili e delle procedure fiscali
- Conoscenza dei software di contabilità
- Capacità di lavorare in team
- Attenzione ai dettagli e precisione
- Conoscenza della lingua inglese a livello professionale
Orario di lavoro full time
CCNL Commercio
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