Addetti Back Office Junior Telecomunicazioni
Life in Spa - Filiale di Milano, seleziona per importante azienda cliente del settore Telecomunicazioni ADDETTI/E BACK OFFICE PER GESTIONE La risorsa verrà inserita all'interno del team di provisioning e sarà dedicata alla gestione degli interventi per i clienti business.
In particolare, si occuperà di verificare e monitorare lo stato delle attività svolte sul campo per le nuove attivazioni business e per la manutenzione di eventuali guasti o malfunzionamenti sulla rete e/o apparati, interfacciandosi con il cliente finale per la presa appuntamento e seguendo l'andamento degli interventi fino alla chiusura del processo.
La risorsa dovrà inoltre supportare da remoto i tecnici on field per la risoluzione di problematiche complesse, anche tramite l'interfaccia diretta con il Project Manager.
Completerà il ruolo un'attività di reportistica e di aggiornamento dati relativi alla chiusura degli interventi tramite l'apposito Portale Web.
- Diploma tecnico (preferibilmente settore Telecomunicazioni) - Precedente esperienza in assistenza tecnica/TLC - Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel - Disponibilità a lavorare 8 ore al giorno su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 08-20 - Reale interesse per il lavoro proposto - Disponibilità a eventuali straordinari.
Si offre contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzione diretta.
Inquadramento contrattuale da definire in sede di colloquio (CCNL Telecomunicazioni) Orario di lavoro full time dalle ore 9. 00 alle ore 18. 00 da lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Milano Bovisa Inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi D. Lgs 215/03 e 216/03.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro