Addetti Call Center
Adecco Italia Spa, ricerca e seleziona per nota azienda cliente, operante nel settore energia: Addetti call center Descrizione della posizione: La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni: • Gestione chiamate inbound • Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti • Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione • Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center • Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite Requisiti • Diploma / Diploma di Laurea • Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energy • Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto • Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base • Propensione al problem solving, proattività • Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi • Capacità di gestione del tempo e delle scadenze • Motivazione, curiosità • Capacità di lavorare sotto stress • Flessibilità Contratto: somministrazione 6 mesi Inizio: marzo 2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro