Addetti Call Center
Adecco Italia Spa, ricerca e seleziona per nota azienda cliente, operante nel settore energia:Addetti call centerDescrizione della posizione:La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni: - Gestione chiamate inbound - Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti - Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione - Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center - Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestiteRequisiti - Diploma / Diploma di Laurea - Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energy - Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto - Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base - Propensione al problem solving, proattività - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi - Capacità di gestione del tempo e delle scadenze - Motivazione, curiosità - Capacità di lavorare sotto stress - FlessibilitàContratto: somministrazione 6 mesiInizio: marzo 2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro