Addetti Call Center
Adecco Italia Spa, ricerca e seleziona per nota azienda cliente, operante nel settore energia:
Addetti call center Descrizione della posizione:
La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni:
Gestione chiamate inboundConsultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clientiPresa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazioneEscalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call centerMonitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestiteRequisiti: Diploma / Diploma di LaureaEsperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energyBuona proprietà di linguaggio, capacità di ascoltoDimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di basePropensione al problem solving, proattivitàCapacità di lavorare in gruppo e per obiettiviCapacità di gestione del tempo e delle scadenzeMotivazione, curiositàCapacità di lavorare sotto stressFlessibilitàContratto: somministrazione 6 mesi
Inizio: marzo 2025
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro