Addetti Call Center
Adecco Italia Spa, ricerca e seleziona per nota azienda cliente, operante nel settore energia:
Addetti call center Descrizione della posizione:
La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni:
Gestione chiamate inbound Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite Requisiti: Diploma / Diploma di Laurea Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energy Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base Propensione al problem solving, proattività Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Capacità di gestione del tempo e delle scadenze Motivazione, curiosità Capacità di lavorare sotto stress Flessibilità Contratto: somministrazione 6 mesi
Inizio: marzo 2025
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro