Addetti Call Center In-Bound (Assistenza Clienti)
Humangest S. p. A. RICERCA : ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND (ASSISTENZA CLIENTI) Le risorse, nello specifico, dopo 3 settimane di formazione Full time + 1 on the job (partenza dal 03/03), verranno inserite presso la sede di Pescara e si occuperanno di: - Customer satisfaction di importante commessa; - Ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa; - Gestione di Ticket.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Doti comunicative e capacità di ascolto; - Serietà e professionalità; - Attitudine relazionale, - Esperienza pregressa nell'assistenza inbound. Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali , su turni con disponibilità oraria 09:00 - 18:00 dal lunedì alla domenica con giorno di riposo a scalare Luogo di lavoro: PESCARA CCNL: Telecomunicazioni ll livello, Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo.
Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro