Addetti Call Center In-Bound (Assistenza Clienti)
Humangest S. p. A. RICERCA : ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND (ASSISTENZA CLIENTI) Le Risorse, Nello Specifico, Dopo 3 Settimane Di Formazione Full Time 1 On The Job (partenza Dal 03/03), Verranno Inserite Presso La Sede Di Pescara e Si Occuperanno Di: Customer satisfaction di importante commessa; Ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa; Gestione di Ticket. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Doti comunicative e capacità di ascolto; Serietà e professionalità; Attitudine relazionale; Esperienza pregressa nell'assistenza inbound. Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali , su turni con disponibilità oraria 09:00 - 18:00 dal lunedì alla domenica con giorno di riposo a scalare. Luogo di lavoro: PESCARA CCNL: Telecomunicazioni ll livello. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro