Addetti Call Center Inbound
Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente **ADDETTI CALL CENTER INBOUND
**Principali Attività**:
- Gestire le chiamate in **inbound** dei clienti
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
- Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti richiesti:
- Pregressa **esperienza** di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
- Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime **doti comunicative**, energia e proattività
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
- Livello d'istruzione minimo**:Diploma** di scuola superiore
**Cosa Offriamo**:
- Formazione Iniziale di due settimane
- Attività su turni; Fascia Oraria 06. 00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE.
Inizio primo corso di formazione in presenza**:18 SETTEMBRE
Contratto di lavoro: Somministrazione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro