Addetti Call Center Inbound
Humangest SPA ricerca per azienda cliente **_ADDETTI CALL CENTER INBOUND per commessa CARDIF_**.
Le risorse dovranno occuparsi di assistenza clienti in merito a problematiche bancarie e/o assicurative.
E' prevista una prima fase di formazione al termine della quale sarà rilasciato un attestato.
Al termine di tale formazione è previsto l'inserimento lavorativo in azienda con attività inbound e back office.
E' richiesta disponibilità su turni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 10:00, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Sede di lavoro: zona Maciachini (Milano nord), al momento _NON_ è previsto smart working.
Si offre contratto iniziale di somministrazione _PART TIME_ di un mese con possibilità di proroga.
Orari part-time: 20 a settimana
Contratto di lavoro: Part-time
Disponibilità:
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro