Addetti Call Center Inbound
Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S. p. A. – Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND.
Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito bancario.
Si richiede: - Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica; - Orientamento alla soddisfazione del cliente; - Approccio empatico e attenzione ai dettagli; - Ottime doti comunicative, energia e proattività; - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente; - Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.
È previsto un corso di FORMAZIONE della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì in partenza il 11 marzo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Orario: Part-time 20 ore settimanali Luogo di lavoro: Palermo (PA) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#tirrenica
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Palermo
Sicilia, PALERMOAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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