Addetti Call Center Inbound - Con Inglese
Humangest S. p. A. Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S. p. A. - Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND. Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito assicurativo. Si Richiede: Preferibile esperienza di assistenza al cliente; Orientamento alla soddisfazione del cliente; Approccio empatico e attenzione ai dettagli; Ottime doti comunicative, energia e proattività; Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente; Conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria. È previsto un corso di formazione della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì in partenza il 10 marzo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica h24. Luogo di lavoro: Palermo (PA). Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro