Addetti Call Center Inbound - Con Inglese
Humangest S. p. A. Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S. p. A. - Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND. Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito assicurativo. Si Richiede:Preferibile esperienza di assistenza al cliente;Orientamento alla soddisfazione del cliente;Approccio empatico e attenzione ai dettagli;Ottime doti comunicative, energia e proattività;Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;Conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria. È previsto un corso di formazione della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì in partenza il 10 marzo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica h24. Luogo di lavoro: Palermo (PA). Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceSalario netto mensile: EUR 400 - EUR 800Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Palermo
Sicilia, PALERMOAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!