Addetti Call Center Inbound Settore Energetico
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda cliente, leader nell'offerta di servizi di Contact Center:
ADDETTO / ADDETTA ASSISTENZA TELEFONICA SETTORE ENERGETICO
Le risorse gestiranno le chiamate in entrata dei clienti e assistenza help desk di primo e secondo livello, assistenza técnica sulla fornitura di luce e gas, attività di back office:
gestione reclami scritti.
**L'Addetto/ Addetta nello specifico si occuperà di**:
- Ricevere telefonate da parte di clienti e utenti
- Fornire informazioni
- Gestire i reclami
- Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema
- Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza
Requisiti richiesti
- Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea
- Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2
- Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).
Soft Skills
- Ottime capacità di comunicazione/relazionali
- Orientamento al cliente
- Problem Solving
- Orientamento all'obiettivo
Offerta Contrattuale Si offre CCNL a tempo determinato di minimo 2 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe
**Orario di lavoro**:
Monte ore d'inserimento part time 30h settimanali, Orario attività su turni dal lunedì al venerdì 08:
**00-20**:
**00, Sabato 08**:
**00 - 14**:
00
PREVISTO CORSO DI FORMAZIONE dal 21 novembre al 7 dicembre in SEDE (Roma Boccea), dal Lunedì al Venerdì dal 09:
**00 al 15**:
00 PREVISTO RIMBORSO
**Sede di Lavoro**:
Roma Boccea
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro