Addetti Call Center Outbound
Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una:
ADDETTO CALL CENTER OUTBOUND La risorsa selezionata avrà il compito di fornire assistenza e prodotti ai clienti correnti e nuovi clienti.
Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea
- Ottime doti relazionali
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Buona capacità di problem solving e di comunicazione col cliente
- Determinazione e propensione alla vendita
- Esperienza pregressa nel settore assicurativo (facoltativo)
SEDE DI LAVORO: ROMA SI OFFRE, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario part-time in fasce flessibili dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00.
E' previsto un fisso orario di 8, 44 lorde + provvigioni.
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro