Addetti Call Center Outbound
Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni
PER IMPLEMENTAZIONE BANCA DATI
ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND/INBOUND
Requisiti richiesti
- Diploma
- Ottime capacità di utilizzo del PC e in particolare del pacchetto Office
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Skill di vendita e propensione al cliente
Si richiede inoltre capacità di lavorare in team, flessibilità oraria e forte orientamento al risultato.
**Si offre**:
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe
**Sede di lavoro**:
Avezzano (AQ)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro