Addetti Call Center Settore Assicurativo
AxL Spa, divisione Grandi Clienti, seleziona per Contact Center leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing:
**ADDETTI CALL CENTER SETTORE ASSICURATIVO
Non è fondamentale aver maturato esperienza pregressa in tale ambito: prevediamo un percorso di formazione strutturato ad hoc, in parte da remoto in parte in sede, che prevede il conseguimento della certificazione IVASS, come previsto dalle normative vigenti, nonché delle competenze utili per saper gestire il rapporto con il Cliente al fine di promuovere e proporre polizze assicurative nel Ramo Danni.
**Cosa offriamo**:
- Formazione certificante IVASS a carico dell'azienda
- Bonus formazione a fronte di una presenza mínima garantita nei primi due mesi di collaborazione
- Fisso orario garantito di 8, 44 €/h
- Incentivi economici ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi
- Range di guadagno potenziale: €900 - €1. 300 mese
- Inserimento immediato post formazione
- Coach dedicato
- Affiancamento iniziale e continuo Assistenza sanitaria integrativa
- Flessibilità oraria ed organizzativa
- Convenzione dedicata con Bar e punti di ristoro
**Requisiti**:
- Diploma di maturità quinquennale;
- Ottime capacità relazionali;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Proattività ed orientamento ai risultati.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro