Addetti Centrale Operativa- Assistenza Polizze
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore assicurativo:
CUSTOMER CARE - POLIZZE SANITARIE
le risorse dovranno fornire assistenza telefonica di natura sia informativa che dispositiva ai clienti di una nota polizza sanitaria.
Tra le attività verifica di anagrafiche, risoluzione problemi legati alla polizza e assistenza alla clientela a 360 gradi
Requisiti richiesti
Buone capacità relazionali
Attitudine al rapporto con la clientela
Preferibile esperienza pregressa in attività di call center/customer care
Si Offre
Part time 30 ore o 20 ore su turni comunicati settimanalmente, lunedì-venerdì con disponibilità di un sabato al mese
Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 3 mesi
**Sede di lavoro**:
Milano - viale Brenta
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 14. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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