Addetti Contact Center Categoria Protetta L.68/99
Canarbino S. p. A, Gruppo operante nel comparto energetico, ricerca per la propria sede di Sarzana un **addetto/a Contact Center**.
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
- Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse
- Assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti
- Proposta di servizi di fornitura energetica
- Recall clienti a fini di Verifica Qualità dei Servizi erogati
- Recall clienti a fini di aggiornamento database interno / privacy etc
**Requisiti**:
- Predisposizione al contatto con il pubblico, ottima dialettica
- Preferenziale precedente esperienza, anche breve, in attività di call center.
- Buone competenze informatiche.
Problem solving.
- Precisione, capacità di team working, dinamismo, flessibilità.
- Iscrizione al collocamento mirato L. 68/99
Contratto di lavoro: Part-time
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro