Addetti Contact Center - Spagnolo
Per importante azienda cliente leader nel settore turistico e crocieristico ricerchiamo: Addetti Contact Center Assistenza Clienti - SPAGNOLO Il primo contratto sarà di due settimane con successive proroghe ed inserimento diretto in azienda, a tempo determinato.
Nella prima metà di marzo organizzeremo un corso gratuito ed indispensabile per poter essere inseriti successivamente con un contratto part time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, con possibile aumento orario, se disponibili, in piena stagione.
Luogo di lavoro: Genova zona Sampierdarena con possibile smart working al raggiungimento dell'autonomia lavorativa.
Responsabilità Quali saranno le tue principali responsabilità?
- Massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale - Contribuire a fidelizzare la clientela, in quanto primo punto di contatto, garantendo alti standard qualitativi di servizio.
- Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound, raccogliendo i dati rilevanti e migliorando la customer experience nel rispetto di KPI di servizio definiti; - Occuparsi delle attività di back-office necessarie; - Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita - Se richiesto, fornire assistenza alle agenzie, fungendo da help desk, per quanto riguarda quesiti o eventuali problematiche legati ai sistemi informatici.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro