Addetti Customer Care Esperienza Ambito Elettrico
1 risorsa da inserire come addetto al Customer Service con partenza prevista per metà febbraio.
Siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà di rispondere alle richieste dei clienti tramite telefono, email e chat, su tematiche relative al mondo dei veicoli elettrici, con particolare attenzione a: Prodotto Incentivi e agevolazioni del settore EOL (End of Life) e sostenibilità, assistenza, tempi e modalità di ricarica, autonomia Lead generation Le condizioni saranno le seguenti: Orario di lavoro dal lunedì al venerdì su turni (esclusi i giorni festivi) Smart working al 40% Contratto 20+20; Durata del contratto 4 mesi; Sede di lavoro: Roma, Via Tiburtina. conoscenza approfondita del settore elettrico, in particolare riguardo al funzionamento di impianti, colonnine di ricarica e veicoli elettriciBuone competenze di comunicazione, sia verbale che scrittaConoscenza della lingua inglese o francese, sia orale che scritta (livello B2), verrà considerato un plusOrientamento al cliente e spiccate capacità di problem solvingCostituisce titolo preferenziale un'esperienza pregressa in ambito customer service o automotive
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro