Addetti Customer Care Servizi Finanziari
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Bancario, Finanziario, Automotive, Energy/Gas, Sanitario, Editoriale, GDO, Luxury, Travel, Logistica, E-commerce). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Addetti Customer Care Servizi Finanziari**:
Per incremento organico siamo alla ricerca di Addetti Customer Care per un progetto in ambito mediazione creditizia, fortemente orientati alla relazione con il cliente.
La risorsa, attraverso la gestione di chiamate in outbound, contribuirà alla promozione di prodotti/servizi finanziari e curerà il portafoglio clienti assegnato.
**La figura selezionata si occuperà di**:
Promuovere prodotti finanziari e assicurativi sul territorio di pertinenza;
Costruire proposte e soluzioni mirate in un'ottica di upselling e cross selling;
Gestire il portafoglio clienti relazionandosi con la clientela esistente nell'area di consulenza.
**Requisiti necessari**:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Esperienza di almeno 6 mesi nella vendita di servizi finanziari
**Caratteristiche ricercate**:
Ottime competenze relazionali e di negoziazione
Attitudine commerciale e al lavoro per obiettivi
Dinamismo e Proattività
Capacità di ascolto e comunicazione
Completano il profilo un'esperienza (almeno annuale) nell'intermediazione del credito/assicurativa o nel settore/ambito bancario.
**Orario di lavoro**: full time, dal lunedì al venerdì con turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale. Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, si valuterà la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (in presenza/smartworking).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato della durata di 36 mesi. Il contratto applicato è CCNL delle Telecomunicazioni, l'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello (retribuzione annua lorda 19. 362, 59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello (retribuzione annua lorda 21. 089, 38 euro per il full time). L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro