Addetti Customer Care - Settore Automotive
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Bancario, Finanziario, Automotive, Energy/Gas, Sanitario, Editoriale, GDO, Luxury, Travel, Logistica, E-commerce). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
Addetti Customer Care - Settore Automotive -CAT. PROTETTE L. 68/99:
Sei una persona intraprendente e con un grande orientamento al cliente?
Stiamo cercando ADDETTI CUSTOMER CARE.
**Responsabilità del ruolo**:
- Assistere il cliente nelle diverse richieste di assistenza técnica e commerciale pre e post vendita (inbound);
- Condurre campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction (outbound);
- Offrire esperienze e soluzioni personalizzate per il cliente.
**Requisiti e caratteristiche**:
- Diploma Scuola Superiore;
- Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office;
- Buone capacità di lavorare in un team;
- Buone capacità di problem solving ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
**Requisito fondamentale**: iscrizione alle liste del collocamento mirato disabili e/o ex art. 18 (legge 68/99)
Si richiede una disponibilità part-time con turnistica a rotazione (5 giorni su 7), con pianificazione bisettimanale. Il lavoro verrà svolto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.
**Cosa offriamo**:
- Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di trasformazione in tempo indeterminato o apprendistato;
- Contratto del CCNL delle Telecomunicazioni;
- Smartworking al 50%, dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento;
- Ambiente di lavoro sereno e stimolante.
L'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 19. 362, 59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 21. 089, 38 euro per il full time). L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
Speriamo che tu possa aiutarci a far sentire i nostri clienti sicuri e soddisfatti!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro