Addetti Customer Care - Settore Bancario
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi.
Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT.
Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas).
Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone.
La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Addetti Customer Care - Settore Bancario**:
Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente.
**La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di**:
Assistenza e supporto operativo su applicativi bancari per attività di sblocco e recupero credenziali;
Gestione di attività di back office in relazione a procedure di attivazione carte di credito;
Gestione e monitoraggio del processo di certificazione e riconoscimento dell'identità via webcam in fase di apertura di un nuovo conto corrente
**Requisiti fondamentali**:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Precisione e accuratezza
Orientamento al cliente
E' indispensabile avere un'ottima conoscenza della lingua inglese.
**Completano il profilo**:
Orientamento al problem solving
Teamworking
Buone capacità relazionali
E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito bancario o in attività di back office amministrativo.
**Orario di lavoro**: full time su turni nella fascia oraria 7 - 1. 30 (notturno) da lunedì a domenica, inclusi weekend e festivi.
Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni
Informazione importante
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro